Chi siamo

RC Studio è nato nel 2014 da un'idea di Roberto Cristaudo, fotografo professionista e Master della prestigiosa Nikon School Travel, conosciuto per le sue fotografie, realizzate durante i numerosi viaggi in Italia all'estero, e vincitore di prestigiosi premi internazionali tra cui il National Geographic Award.

Roberto è anche membro della Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.
A.N.F.M.

Lo Studio fotografico è gestito in prima persona da Roberto, che è coadiuvato da un gruppo di fotografi professionisti, designer e videomaker.

La selezione dei migliori fotografi con i quali collaborare, viene fatta ogni anno da Roberto con l'intento di mantenere una visione comune
e realizzare il miglior prodotto fotografico.

Nessuna cosa è lasciata al caso,
e le numerose recensioni a 5 stelle lasciate dagli Sposi lo possono confermare.

Il lavoro quotidiano dello Studio spazia dalla fotografia di Matrimonio al ritratto, passando per le cerimonie e gli eventi più importanti del Piemonte.

Lo Studio si occupa inoltre di fotografia di interni, e valorizzazione delle location come B&B, Ristoranti Stellati, importanti Hotel e prestigiose Dimore Storiche.

Collaboriamo con la maggior parte delle location dove si svolgono i matrimoni, e probabilmente abbiamo fotografato anche quella che hai scelto per il tuo Matrimonio.

Lo Studio si trova Giaveno, in provincia di Torino, in una splendida Villa di fine 800, dove sono ancora visibili i soffitti affrescati e le decorazioni dell'epoca.
La torre della Villa, che domina la Città con una magnifica vista sulle montagne circostanti, viene spesso utilizzata per gli shooting di coppia.

RC Studio ha una grande esperienza nella fotografia di Matrimonio
su tutto il territorio Piemontese, 
si distingue per i lavori realizzati nelle zona delle Langhe, Astigiano e Monferrato.

Contattaci per avere maggiori informazioni,
per richiedere un preventivo o un appuntamento senza impegno.